Home » Gli Articoli » Bando Printbee Un Mondo di Carta 2015

Bando Printbee Un Mondo di Carta 2015

Printbee Un mondo di Carta 2015 è il bando promosso da  Mediagraf S.p.a dedicato agli illustratori, con lo scopo di mettere in contatto il mondo della creatività con il mercato editoriale italiano.

Il bando è internazionale e gratuito ed è rivolto a tutti gli individui maggiorenni al momento dell’invio del bando e alle personalità giuridiche.

I partecipanti al bando dovranno inviare, entro il 6 novembre 2015, da una a tre illustrazioni in bianco e nero (va bene anche la scala di grigi), edite o inedite, declinando liberamente il concetto di: POSITIVO E NEGATIVO.

La giuria, a suo insindacabile giudizio, selezionerà alcune opere meritevoli. La opere selezionate, nel caso si raggiungesse un numero sufficiente di opere meritevoli, verranno incluse in un volume stampato da Mediagraf S.p.a. Il libro verrà stampato e consegnato dal personale di Mediagraf agli editori presenti in alcune grandi fiere di settore e/o spedito loro via posta.

La giuria valuterà, a suo insindacabile giudizio, l’illustrazione migliore, che verrà scelta come copertina del volume stampato. L’autore titolare dell’illustrazione riceverà come controprestazione per il lavoro svolto € 500 (euro cinquecento) totali.

 

REGOLAMENTO

Scarica e Leggi attentamente
il bando, l’AllegatoA_candidatura e biografia e l’AllegatoB_Privacy

[x_button shape=”square” size=”regular” float=”none” href=”http://blog.printbee.it/content/wp-content/uploads/2015/09/Bando1.pdf” info=”none” info_place=”top” info_trigger=”hover”]BANDO[/x_button] [x_button shape=”square” size=”regular” float=”none” href=”http://blog.printbee.it/content/wp-content/uploads/2015/09/Allegato-A-modulo-iscrizione.pdf” info=”none” info_place=”top” info_trigger=”hover”]ALLEGATO A[/x_button] [x_button shape=”square” size=”regular” float=”none” href=”http://blog.printbee.it/content/wp-content/uploads/2015/09/Allegato-B-modulo-privacy.pdf” info=”none” info_place=”top” info_trigger=”hover”]ALLEGATO B[/x_button] [x_callout type=”left” title=”modulo di candidatura” message=”L’invio delle candidadure dovrà avvenire entro il 6 novembre alle 23.59″ button_text=”CANDIDATI AL BANDO” button_icon=”sign-in” href=”http://blog.printbee.it/iscrizionebando” target=”blank”]

HAI DUBBI?

[x_callout type=”left” title=”faq” message=”Prima di contattarci, leggi le faq” button_text=”FAQ” button_icon=”sign-in” href=”http://blog.printbee.it/faq-del-bando-di-illustrazione-printbee-un-mondo-di-carta” target=”blank”] [x_callout type=”left” title=”contattaci” message=”scrivi in oggetto: Bando di illustrazione” button_text=”CONTATTACI” button_icon=”sign-in” href=”http://blog.printbee.it/contattaci/” target=”blank”]

 

I SELEZIONATI

[x_callout type=”left” title=”faq” message=”Le illustrazioni selezionate per entrare nel libro POSITIVO E NEGATIVO” button_text=”FAQ” button_icon=”sign-in” href=”http://blog.printbee.it/le-illustrazioni-selezionate-per-il-libro-positivo-e-negativo” target=”blank”]