Home » Gli Articoli » Liberiamo le storie, imprimiamole su carta

Liberiamo le storie, imprimiamole su carta

Liberiamo le storie. Lasciamole fuggire da una prigione di sole idee e facciamo loro posto nel nostro mondo. O almeno diamo loro la possibilità di scegliere. Rimanere nel flusso immateriale del pensiero oppure diventare reali, impresse su carta, incise nella memoria sensoriale di una mano che volta pagina.
Essere o non essere. Scegliere o non essere, verrebbe da dire. In questo libro otto giovani scrittori provano l’ebbrezza della carta stampata. Come in una Madeleine al contrario ricordano una promessa di pubblicazione.

Mediagraf e Printbee

Mediagraf S.p.A e Printbee.it li hanno selezionati, vicini ad una Padova in fermento. Li hanno pescati nell’Università, tra le più antiche del mondo, nei teatri, nelle piazze, tra le biciclette, nei blog in rete.
Padova, la città dove Mediagraf S.p.A e Printbee.it dispongono di tecnologie per la stampa di ultima generazione.

Stampa libri con Printbee

Questo libro non dimostra soltanto la grande qualità di stampa digitale di Printbee.it, ma anche la passione, la gioia, l’esperienza e la volontà di essere parte di un eco-sistema editoriale da valorizzare e custodire, proprio come l’ape che volando valorizza ogni fiore custodendone la biodiversità. Credere nell’editoria, per Mediagraf S.p.A e per Printbee.it, è poter offrire agli editori la possibilità di stampare libri ad alta qualità e a prezzo contenuto anche se le copie da stampare sono poche.
Liberiamo le storie quindi. Lasciamole fuggire da una prigione di sole idee e facciamo loro posto nel nostro mondo.