Home » Gli Articoli » Printbee sostiene il Cuamm e il parto in Angola

Printbee sostiene il Cuamm e il parto in Angola

Medici con l’Africa Cuamm e Printbee.it insieme per la salute di mamme e bambini a Chiulo.

Doneremo a Medici con l’Africa Cuamm il 3% di tutti gli ordini che riceveremo entro il 31 gennaio 2016.

Aiuteremo così il Cuamm nell’Ospedale di Chiulo, nella Provincia di Cunene, in Angola. Dal 2012 l’ospedale ed il suo territorio sono coinvolti nel programma del Cuamm “Prima le mamme e i bambini”, un’iniziativa quinquennale (2012-2017) che mira a garantire l’accesso gratuito al parto sicuro e alla cura del neonato in 4 distretti di diversi Paesi dell’Africa sub-sahariana: Uganda, Tanzania, Etiopia e, appunto, Angola.

Medici con l’Africa Cuamm

Medici con l’Africa Cuamm è la prima organizzazione italiana che si spende per la promozione e la tutela della salute delle popolazioni africane. dal 1950 oltre 1.400 persone sono state inviate in 41 paesi di intervento, soprattutto in Africa, per portare cure e servizi anche a chi vive nelle località più povere del mondo. Oggi Medici con l’Africa Cuamm si trova a fianco di medici e infermieri locali negli ospedali, nei distretti, nelle scuole e nelle università di Angola, Etiopia, Mozambico, Sierra Leone, Sud Sudan, Tanzania e Uganda.

Stampa online con Printbee

Printbee.it è il servizio online di stampa digitale di Mediagraf S.p.A.
Specializzato nella stampa di libri, stampa di manuali, stampa di cataloghi e riviste, Printbee ha una vasta gamma di prodotti come segnalibri, cartoline, volantini, pieghevoli, biglietti da visita, locandine, poster, calendari, carta intestata, buste commerciali.